martedì 29 aprile 2008

smetti di fumare io ho smesso cosi








Lobby & Potere






AMFETAMINA, COCAINA, MORFINA, NICOTINA, .........

Che cosa hanno in comune tutti questi prodotti derivati e inventati da famose case farmaceutiche,e con la peculiarità di essere i migliori,analgesici,stimolanti,antidolorifici e antidepressivi,la maggiore parte sono classificati nelle tabelle come droghe,che se assunte con regolarità,provocano una dipendenza fisica,ma soprattutto psicologica,quindi quasi tutti sono prodotti per i quali la produzione e somministrazione devono seguire un preciso protocollo,dettato dai vari Ministeri della Salute Mondiali



Tu stai leggendo ancora (spero)sei un fumatore "nella norma un pacchetto al giorno" da quanto non ti misuri la pressione arteriosa?
Hai già buone probabilità di soffrire di IPERTENSIONE (pressione alta)la cura?
Di solito i medici consigliano stop al fumo,vita sana,senza stress,(cos'è lo stress) e una pastiglia al giorno che può essere un farmaco antiipertensivo beta-bloccante,un calcioantagonista diuretico o altri farmaci di "nuova generazione"ma che comunque dovrai assumere per il resto della tua vita


altri prodotti :medicinali,antidepressivi antiinfiammatori,antitumorali,che servono a curare le malattie causate da abuso di sostanze. E di tantissime altre patologie.
Ma dopo avere inventato,testato,brevettato moltissimi prodotti e guadagnando miliardi di dollari secondo voi Le più grandi e famose case farmaceutiche non hanno ancora inventato un farmaco per aiutare l'uomo a smettere di usare e abusare di sostanze che provocano dipendenza? Un piccolo esempio sostanze come NICOTINA,EROINA,ALCOOL esiste un farmaco antagonista?

Nessun commento: