mercoledì 30 aprile 2008

io ho smesso cosi Ebook

Aprire un sito, su questo argomento può sembrare la “classica scoperta dell'acqua calda”,
visto le innumerevoli pagine web che trattano questo argomento,allora perchè impegnare energie,risorse,investimento in denaro,per fare conoscere la mia esperienza:
leggete "cinque motivi per smettere ",in cinque semplici step,in cinque regole, semplici,
pratiche, con le quali sono riuscito a smettere di fumare e sconfiggere la dipendenza
da nicotina e le abitudini quotidiane di accendere una sigaretta,
cinque consigli per seguire una dieta bilanciata per evitare di aumentare di peso,
e cosa fare in caso di "ricaduta"
riceverà online sulla sua casella email il mio ebook titolo "IO HO SMESSO COSI" cinque semplici step, cinque regole, semplici per smettere di fumare, sconfiggere la dipendenza da nicotina e dalle abitudini quotidiane di accendere una sigaretta,cinque consigli per seguire una dieta bilanciata per evitare di aumentare di peso,e cosa fare in caso di "ricaduta"... alcune battaglie si possono perdere importante e vincere la guerra

Nessun commento: