martedì 22 aprile 2008

I QUIT THIS WAY ebook IO HO SMESSO COSI


you will be e-mailed my e-book entitled "I QUIT THIS WAY", five simple steps, five simple rules for giving up smoking, defeating nicotine dependence and the daily habits of lighting up: five suggestions for following a balanced diet so as not to put on weight and what to do if you relapse . you may lose some battles - what is important is to win the war.
http://www.iohosmessocosi.it/Acquista.aspx
riceverà online sulla sua casella email il mio ebook titolo "IO HO SMESSO COSI" cinque semplici step, cinque regole, semplici per smettere di fumare, sconfiggere la dipendenza da nicotina e dalle abitudini quotidiane di accendere una sigaretta,cinque consigli per seguire una dieta bilanciata per evitare di aumentare di peso,e cosa fare in caso di "ricaduta"... alcune battaglie si possono perdere importante e vincere la guerra

Nessun commento: